Club Numero 1 nel Distretto 1980....

Samstag, 18. November 2017

ISP

Cari Amici del Rotary Club Locarno.

Questo anno in occasione del seminario della Fondazione del Rotary Distretto 1980, a Lucerna, il Governatore di Distretto, Daniel K. Keuerleber-Burk, ci ha onorato con un riconoscimento come club numero 1 nel distretto per il suo contributo al "Annual Fund" della Rotary Foundation del Rotary International. Questo per l'anno rotariano 2016-2017.

Abbiamo ricevuto un banner da parte della Fondazione Internazionale del Rotary, ringraziando cosi tutti i soci del club per il loro generoso contributo.

Queste donazioni servono a sostenere i sforzi del Rotary a favore della pace, fornire acqua potabile e strutture igienico-sanitarie, promuovere l'istruzione, far crescere le economie locali, proteggere madri e bambini e combattere contro le malattie.

L'iniziativa "Ogni Rotariano, Ogni Anno" si rivolge a tutti i Rotariani per chiedere il loro sostegno a favore della Fondazione Rotary, ogni anno. Oltre a contribuire regolarmente al Fondo annuale, i soci sono incoraggiati a farsi coinvolgere in un progetto o programma della Fondazione.

Ingo Specht, Segretario del Rotary Club Locarno.

Altre immagini