Facilitare l'imbarco o sbarco da imbarcazione per i diversamente abili.

domenica 30 luglio 2017

ISP

Sul Lago Maggiore e sul Lago d'Orta non esistevano supporti o attrezzature ad uso pubblico per facilitare l'imbarco o sbarco da imbarcazione per i diversamente abili. Il service mette a disposizione questi supporti sul nostro territorio, sotto forma di gru di varie dimensioni.

Tramite un app su smartphone l'utente potrà fare la ricerca, dove queste gru sono state installate. Può prendere contatto con la capitaneria del porto desiderato, per ricevere ulteriori dettagli sull'uso della gru.

DiversamenteLago su Rai 3 from Fulvio Julita.

Diversamente Lago su VCO Azzurra TV from Fulvio Julita.

Anche a Verbania/Pallanza è stato montato una delle gru.

Anche a Verbania il sollevatore di DiversamenteLago from Fulvio Julita .

Si tratta di una iniziatia di Rotary sul Lago Maggiore. I service club del Rotary intorno al Lago Maggiore si sono uniti per sostenere dei progetti di beneficienza nel territorio. I club partecipanti di questo service sono:

• RC BORGOMANERO ARONA (Club capofila per l'iniziativa "Diversamente Lago")
  • RC SESTO CALENDE ANGERA LAGO MAGGIORE
  • RC VARESE VERBANO
  • RC LAVENO LUINO ALTO VERBANO
  • RC LOCARNO
  • RC PALLANZA STRESA

Il motto dei club partecipanti è: "Un Lago, tre Distretti, e un solo Rotary".

Altre immagini