Il Rotary Club Locarno premia alcuni studenti eccellenti al Liceo di Locarno e al Collegio Papio di Ascona

Friday, June 23, 2023

mp/isp

Momenti emozionanti di premiazione e riconoscimento per i maturandi.

Locarno, 23 giugno 2023 - Venerdì 23, presso il Palexpo di Locarno, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di maturità a 139 studenti del Liceo di Locarno. Il Rotary Club Locarno, come ogni anno, ha partecipato attivamente a questo importante evento, premiando alcuni studenti che si sono distinti per i loro eccezionali risultati accademici.

L'elenco completo dei maturandi del Liceo di Locarno e dei premiati è disponibile sul sito laregione.ch, nella sezione "diplomati". Numerosi studenti e studentesse hanno ricevuto riconoscimenti e premi offerti da privati, enti e associazioni, dimostrando l'impegno e il talento che hanno dedicato al loro percorso di studi.

La nostra presidente del Rotary Club Locarno, Michela Pedroli, ha partecipato personalmente alla cerimonia di premiazione, consegnando i premi del Rotary agli studenti meritevoli. I premi offerti dal club includono il premio per il migliore lavoro di maturità, il premio per il migliore esame passerella e il premio per il migliore risultato nella sezione talenti.

La presenza della presidente Pedroli ha reso il momento ancora più emozionante per i maturandi, che hanno visto riconosciuti i loro sforzi e la loro dedizione all'eccellenza accademica. I premi del Rotary Club Locarno rappresentano un importante segno di stima e riconoscimento per gli studenti che hanno raggiunto risultati eccezionali durante il loro percorso di studi.

Questi momenti di premiazione sono un'occasione speciale per celebrare il talento e l'impegno dei giovani studenti, che si apprestano a intraprendere nuove sfide e a perseguire i loro obiettivi futuri. Il Rotary Club Locarno si impegna a sostenere l'educazione e l'eccellenza accademica, contribuendo a promuovere una comunità locale di studenti di successo.

Il Rotary Club Locarno si congratula con tutti i maturandi del Liceo di Locarno e del Collegio Papio di Ascona per i loro eccezionali risultati e augura loro un futuro brillante e pieno di successi.    

Michela Pedroli, Rotary, seconda da destra, alla consegna dei premi di riconoscimento agli studenti eccellenti.