RC Locarno - Conferenza "Ridere per vivere" segue cena conviviale con ( consorti/partner)

Tuesday, September 20, 2022 18:30-23:30, Hotel Belvedere, Via ai Monti della Trinità 44, 6600 Locarno
Website: https://www.riderepervivere.ch/
Speaker(s):

CRISTINA ALLEGRI E KIM FULLIN presentano l’associazione RIDERE PER VIVERE TICINO!

Organizer(s):
  • Sergio Marchetti
  • Daniele Schillig

Scopriamo insieme a CRISTINA ALLEGRI E KIM FULLIN questa splendida realtà ticinese

L’associazione Ridere per Vivere Ticino nasce nel 2004 aderendo alla Federazione Internazionale Ridere per Vivere. Opera nel campo della gelotologia soprattutto mediante la figura professionale del Clown Dottore e del Volontario del Sorriso e del Gelotologo. Questi operatori lavorano in tutti i luoghi del disagio sanitario e sociale: reparti ospedalieri pediatrici; reparti ospedalieri per adulti; con anziani sani, fragili, con demenze; nella sfera dell’handicap; nella sfera della psichiatria; nelle carceri; nei quartieri a rischio; con bambini “molto vivaci”; nel terzo mondo…in tutte quelle situazioni in cui portare un’emozione positiva significa attivare livelli di autoguarigione.

RIDERE PER VIVERE TICINO

Registration

The registration deadline has passed