Locarno 2018 - 70 anni Rotary Club Locarno

þriðjudagur, 10. október 2017

ISP

In occasione del 70esmio anniversatio del Rotary Club di Locarno nel 2018, il club prevede di organizzare un grosso evento, "Locarno 2018", a carattere sportivo, sotto forma di una mini olimpiadi, per bambini malati di cancro e le loro famiglie. L'evento sarà organizzato assieme alla fondazione Greenhope.

"Greenhope'' è una fondazione che coinvolge e sensibilizza la comunità con l'obiettivo principale di regalare dei momenti di serenità e spensieratezza ai bambini che lottano contro il cancro e alle loro famiglie. Dando a loro l’occasione di vivere delle esperienze insieme, di divertirsi e di conoscere e condividere le loro emozioni e informazioni con altre famiglie che stanno attraversando le stesse difficoltà. Il loro motto è "Sports against Cancer". La Greenhope Foundation si adopera normalmente a favore dei propri partner (Kinderkrebshilfe Schweiz, ARFEC, Vereinigung zur Unterstützung Krebskranker Kindern, Famiglie Ticinesi).
In più danno un supporto finanziario (ca. 30% dei fondi) ai giovani talenti del panorama sportivo svizzero cosi come anche alle squadre dei piccoli sportivi, consapevoli e fiduciosi del fatto che i bambini di oggi diventeranno i grandi sportivi di domani, consci della forte relazione tra solidarietà e sport."

Sarebbe fantastico se decidessi di fare una donazione per darci un supporto per questo progetto.  Il link da seguire è questo: idea.rotary.org

Grazie mille per il tuo aiuto!

Altre immagini