Gemellaggio con il Rotary Club Torino Stupinigi

zondag 10 juni 2018

ISP / RvL

Cari Amici. Oggi, 10 giugno 2018, i Rotary Club di Locarno e Torino Stupinigi si sono riuniti in un ambiente festoso per celebrare il nuovo gemellaggio tra i due club.

Nella parte ufficiale della manifestazione presso la sede del Rotary Club di Locarno, l'Albergo Belvedere di Locarno, i due club si sono presentati con la loro storia e le loro attività principali.

Entrambi i club sono legati non solo dai valori e dagli obiettivi del Rotary ma anche grazie al nostro socio Dr. Crescenzo Russo ex membro del Rotary club Torino Stupinigi. Dopo aver trasferito il suo nucleo professionale e familiare a Locarno, Enzo è diventato un membro del nostro club e quindi sarà garante di una fruttuosa e amichevole partnership tra i due club.

leggi di più...