Bollettino no. 6 - Uscita in barca

14 agosto 2018

Una serata estiva perfetta per una gita sulle splendide acque del nostro Lago Maggiore. Con due barche a motore private il viaggio è iniziato al porto Patriziale di Ascona. Dopo un piccolo giro, abbiamo ancorato vicino alle Isole di Brissago e Alfredo, il nostro presidente, ha sorpreso tutti gli ospiti con un ricco aperitivo.

Alcuni hanno avuto il coraggio di saltare nell'acqua fresca per fare una bella nuotata intorno alle barche. L'aria calda e il bellissimo tramonto hanno creato un'atmosfera unica.

Più tardi, siamo tornati al porto, dove con gli altri soci che ci aspettavano, abbiamo gustato un ottimo risotto al Ristorante Vela Bianca e goduto della meravigliosa vista sul porto.

Ingo Specht, Segretario

14 Soci
  5 Ospiti Rotariani
19 Totale presenti