Bollettino no. 28 - Pranzo conviviale

29 gennaio 2019

Incontro conviviale assai tranquillo con una partecipazione nella norma (ovvero bassa), tuttavia ricco di interessanti discussioni tra i soci.

Il Presidente Alfredo Paganetti comunica che a breve sarà inviato ai soci un invito per la serata del 19 febbraio 2019 con partecipazione estesa alle consorti e partner che prevede una serata in onore di Felipe Lazaro e della sua famiglia che si trasferirà negli USA per iniziare una nuova sfida professionale nella Banca Mondiale e la relazione di Arturo Romer che illustrerà la realizzazione dei suoi progetti in Africa.

Rot. Athos Gibolli

13 soci