Bollettino no. 32 - Pranzo conviviale

26 febbraio 2019

Dopo aver salutato i soci e aver dato il benvenuto ai nostri cari ospiti il presidente Alfredo fa notare che l’appuntamento, previsto per il 5 di marzo di Fiorenza Bergomi su “Reati Finanziari”, deve essere spostato ad una nuova data da definire.  Invece prevede di dare un’informazione, durante la cena conviviale, sul progetto distrettuale ROKJ.
ROKJ sostiene l'integrazione di bambini e giovani, socialmente o economicamente svantaggiati, promuovendo il loro potenziale e talenti. Non si tratta solo di alleviare i bisogni attuali, ma soprattutto di prevenire e di raggiungere un impatto sostenibile.

Ingo Specht, Segretario del Club

15 soci
  5 ospiti rotariani
20 totale presenti