Newsletter
Rotary Club
Locarno

Bollettino no. 39 del 18.04.2017 - Conferenza "Turismo in Ticino verso il 2030" con Aldo Rampazzi e Elia Frapolli

18 aprile 2017

I numerosi soci, accompagnati dalla gradita presenza delle rispettive consorti e di alcuni ospiti, tra cui il Presidente del RC Mendrisio Corrado Morandi ed il Presidente Lions Club Locarno, Max Perucchi, hanno potuto assistere ad un interessante conferenza su un tema di stretta attualità nel periodo pasquale.

Il nostro socio ed amico Aldo Rampazzi, Presidente di Ticino Turismo ed Elia Frapolli, Direttore di Ticino Turismo, hanno illustrato in maniera esaustiva le prospettive attuali e future del turismo ticinese. In particolare attraverso la piattaforma web interattiva "Turismo in Ticino 2030", accessibile all'indirizzo web: http://turismo2030.ticino.ch/, è stata spiegata l'importanza di fattori quali per esempio la mobilità, l'infrastruttura e la cultura turistica, così come il marketing. 

Al termine della conferenza il nostro Presidente Giovanni, ha ringrazianto sentitamente i relatori, offrendo loro, quale segno di ringraziamento da parte del nostro club, una litografia di Pedro Pedrazzini chiamata “L’Incontro”. Egli ha inoltre ricordato i prossimi due appuntamenti, durante i quali avremo il piacere di avere ospiti dei rotariani in visita nella nostra regione.

Ricordo i prossimi appuntamenti: 
- Sabato 22.04.2017 - ore 11:30 Aperitivo in sede, con ospiti del RC Soresina (con consorti)
Link per l'iscrizione elettronica

- Martedì 25.04.2017 - ore 12:15 Pranzo conviviale in sede, con ospiti del RC Como Baradello
Link per l'iscrizione elettronica

Presenze
22 Soci (8 Consorti / Accompagnatori)
1 Ospite rotariano (1 Accompagnatore)
3 Ospiti non-rotariani
35 Totale presenti


Cosa succede negli altri Club (link cliccabili)

 

Vi preghiamo di segnalare SEMPRE la Vostra partecipazione tramite il sito rotarylocarno.ch o in alternativa presso il segretariato o il presidente.

Per ulteriori informazioni il segretariato è volentieri a disposizione
(Tel. 091 791 62 62 / 079 964 46 63 / Email: info@rotarylocarno.ch)

2024 © RC Locarno - tutti i diritti riservati