Newsletter
Rotary Club
Locarno

Bollettino no. 5 del 08.08.2017 - Aperitivo estivo in sede

8 agosto 2017

Cari amici,

tempo di vacanze, tempo di Festival e …tempo veramente inclemente che ha scoraggiato molti soci a presenziare e che ci ha costretti all’interno del ristorante La Fontana. In ogni caso l’aperitivo era veramente ottimo e ha permesso ai presenti di trascorrere momenti di distensione con interessanti conversazioni sui diversi temi e argomenti che l’attualità di questi giorni ci propone.

Il Presidente ricorda che settimana prossima, siccome giorno festivo, l’incontro non ci sarà, mentre che il prossimo appuntamento è previsto il 22 agosto con l’uscita alla diga della Verzasca. Il Presidente vedrà se sarà possibile visitare la centrale comando o la sala turbine. Alle 19.30 segue la cena presso il Ristorante Giardino Lago (ex Navegna) a Minusio.

Gli interessati sono pregati di iscriversi attraverso gli usuali canali.

Un caro saluto, Athos Gibolli.

Presenze:

7 soci e il figlio del Presidente
4 ospiti rotariani
12 presenti

Prossimi appuntamenti:

  • 22.08.2017 Visita della Diga di Contra in Val Verzasca e cena (con consorti).
  • 29.08.2017 Aperitivo estivo in sede.
  • 05.09.2017 Conferenza "La Foundation Greenhope e il nostro progetto Locarno 2018" - con Luca Cereghetti (con consorti).
  • 09.09.2017 Uscita a Torino (con consorti).

 

Vi preghiamo di segnalare SEMPRE la Vostra partecipazione tramite il sito rotarylocarno.ch ( https://www.rotarylocarno.ch/it/activities/agenda/ ) o in alternativa presso il segretariato o il presidente.

Cosa succede negli altri Club (link cliccabili)


Per ulteriori informazioni il segretariato è volentieri a disposizione
(Email: info@rotarylocarno.ch).

2024 © RC Locarno - tutti i diritti riservati