Bollettino no. 39 - Pranzo conviviale

23 aprile 2019

Il Presidente saluta cordialmente i numerosi rotariani presenti e gli abituali ospiti rotariani, preannunciando un pranzetto leggero dopo le libagioni pasquali.

Ricorda l’annullamento dell’evento del 10 maggio al Monteceneri, che viene sostituito con una cena con consorti e partner prevista il 7 maggio. Come già an nunciato sarà una cena presso il Grotto Mai Morire di Avegno. In quest’occasione sarà purtroppo assente e verrà sostituito dall’incoming presidente Nicola Cresto.

Il convivio ha visto interessanti discussioni ai tavoli alla luce dei recenti avvenimenti locali e internazionali.

Rot. A. Gibolli
Membro Commissione Amministrazione

16 Soci
3   Ospiti rotariani