Bollettino no. 38 - Cena di Pasqua in sede

16 aprile 2019

Il nostro presidente, Alfredo Paganetti, saluta cordialmente i soci presenti e i loro partner alla Cena di Pasqua, col tradizionale capretto ticinese, molto apprezzato dai buongustai.

Alfredo informa i soci che purtroppo l'evento con la Deputazione ticinese a Berna, prevista in data 10 maggio al Monte Ceneri, è annullata a causa della presunta insufficiente adesione da parte dei Rotariani e anche perché alcuni parlamentari si sono trovati confrontati con cambiamenti di agende, che non permettono più la loro presenza.
Ringrazia in particolare i soci, Manuel Rigozzi e Ingo Specht, che si sono adoperati con competenza, impegno e grande disponibilità alla pianificazione di questo evento.

Al posto dell'evento Alfredo propone una cena fuori sede (luogo da definire) in data 7 maggio.

Ingo Specht, Segretario.

16 soci con 12 partner
28 totale presenti

• 23.04.2019  Pranzo conviviale