Bollettino no. 11 del 13.09.2016 - Pranzo conviviale / Rotary Day Bellinzona

13 settembre 2016

Il pranzo odierno si è svolto in un clima di amicizia nel ristorante Fontana presso la nostra sede.

Il nostro Presidente Giovanni, dopo aver ringraziato i presenti della partecipazione ha ceduto la parola all’amico Athos Gibolli, che ha riportato le proprie impressioni in merito all’incontro interpaese (Svizzera, Italia, Malta, San Marino e Liechtenstein) svoltosi a Bra nella provincia di Cuneo dal 8.9 al 11.9.2016, al quale ha partecipato assieme agli amici Luciano e Arturo. L'incontro è stato un grande successo sotto tutti i punti di vista: organizzazione, amicizia, storia, l'arte e la professionalità della produzione di vini straordinari, arricchimento culturale, informazioni sulle emergenze planetarie, scoperta e conoscenza di una regione e di un paesaggio di una bellezza indescrivibile.

Sabato 10.9.2016 si è inoltre svolta a Bellinzona, il Rotary Day, giornata stupenda, che è stata vissuta con grande spirito rotariano di amicizia, tra tutti i club ticinesi. Si ringrazia in particolar modo per la partecipazione gli amici Carmelo, Matthias e Felipe, oltre che il nostro Presidente. Sotto riporto alcune impressioni fotografiche della giornata.

Ricordo i seguenti appuntamenti:

- Martedì 20.09.2016 ore 18:30 Presentazione nuovo sistema informatico Rotary Locarno con Ingo Specht, segue cena conviviale

Termine di iscrizione 19.09.2016

- Sabato 24.09.2016 10:30-16:00 Uscita a Campo Vallemaggia: Visita alla Chiesa di San Bernardo e pranzo conviviale presso la Locanda Fior di Campo

Termine di iscrizione 19.09.2016

Per questioni organizzative, Vi saremmo molto grati se poteste utilizzare preferibilmente il sito (www.rotarylocarno.ch) per l’iscrizione ai vari eventi.

Per ulteriori informazioni il segretariato è volentieri a disposizione

(Tel. 091 791 62 62 / 079 964 46 63 / Email: info@rotarylocarno.ch)