Newsletter
Rotary Club
Locarno

Bollettino no. 37 - Bollito misto al ristorante Al Parco (Locarno)

3 aprile 2018

Cari amici,

abbiamo trascorso una serata esclusiva e molto speciale presso il ristorante Al Parco a Muralto, nel segno dell’amicizia e della buona cucina. E’ stata l’occasione per rivedere con molto piacere il Maître d’hotel Oscar Simao, il quale ci ha trattato con cortesia, professionalità e, come sempre, con  grande attenzione.

Abbiamo potuto gustare ottime specialità durante l’aperitivo offerto dal ristorante Al Parco, questo in un ambiente di gioia ed allegria.

Prima della cena, l’amico Gianfranco ha presentato e introdotto la nostra nuova socia Marcella Ponchio che rafforza l’adesione delle donne al nostro Club. Marcella è cresciuta a Verbania e si è trasferita a Locarno qualche anno fa per esercitare la sua professione come medico dentista. Gianfranco ha ancora ricordato l’importanza dei Club ticinesi, gli unici interpreti della cultura latina nel nostro distretto, e la necessità di trovare nuove spinte motivazionali per continuare a dare di più al Rotary.

Si è poi potuto apprezzare un ottimo bollito misto con non meno di 14 carni.

La cena conviviale è stata anche l’occasione per festeggiare tra amici il compleanno dell’amico Enzo.

Il presidente ha chiuso la serata ringraziando tutti i presenti nonché Oscar e il ristorante Al Parco per l’accoglienza riservata al Rotary Club Locarno.

Presenze 

16 Soci (+ 6 consorti)
  2 Ospiti
24 Totale presenti (22 per cena)

I prossimi appuntamenti:

  • 17.04.2018  Serata dedicata al nostro progetto "Locarno 2018" - segue cena - Hotel Belvedere

  • 21.04.2018  Evento Locarno 2018 - Centro Sportivo Nazionale di Tenero
    Cena del Evento Locarno 2018 - Centro Sportivo Nazionale di Tenero

  • 22.04.2018  Evento Locarno 2018 - Centro Sportivo Nazionale di Tenero

 

Vi preghiamo di segnalare SEMPRE la Vostra partecipazione tramite il sito rotarylocarno.ch ( https://www.rotarylocarno.ch/it/activities/agenda/ ) o in alternativa presso il segretariato o il presidente.

Cosa succede negli altri Club (link cliccabili)

2024 © RC Locarno - tutti i diritti riservati