Bollettino no. 4 - Cena al Grotto (con consorti) - Grotto Rafael Losone

24 luglio 2018

I numerosi soci, con la gradita presenza delle/dei rispettivi consorti, si sono ritrovati presso il Grotto Rafael, in una suggestiva cornice, per un'ottima tipica cena ticinese. Molto gradita è stato l'accompagnamento musicale, organizzato dal Presidente, con canti e musiche del nostro cantone.

Il nostro Presidente ha preso la parola, salutando calorosamente i presenti e, in modo particolari i graditi ospiti, tra i quali spiccava la presenza di un amico rotariano proveniente dalle Hawai e ha ricordato i prossimi appuntamenti.

La bellissima serata ha permesso di rafforzare il senso di amicizia che ci unisce, contribuendo alla coesione del nostro club.

Si ricorda che il conviviale di martedì 31.7.2018 cade, a causa della festività del 1. Agosto.

Per quanto riguarda l'aperitivo con specialità brasiliane, fatte in casa, è fondamentale che ci si annunci entro il 3.8.2018.

Nicola Cresto

23 Soci (+20 partners e famigliari)
  4 Ospiti Rotariani

• 31.07.2018   CADE