Bollettino no. 10 - Pranzo conviviale

11 settembre 2018

Il nostro presidente, Alfredo Paganetti, informa i soci che, nel contesto del nostro progetto Rotary "Diversamente Lago", nel maggio 2019, verrà installata una gru per disabili al porto di Muralto. È una versione speciale della gru, che dovrebbe portare fino a 300 kg di peso. Il nostro club sostiene finanziariamente una parte del progetto. Inoltre, il nostro presidente promuove un'altra installazione nel Gambarogno.
Il progetto Waterbox ha già avuto successo. Ci sono state molte donazioni per Waterbox nel club. Alfredo presenterà presto i dettagli.
La prossima settimana ci sarà la prima importante conferenza di quest' anno rotariano: Il relatore Nicola Valerio con il tema "Team Golf Castelli - Disabilità mentale".

Ingo Specht, Segretario

17 Soci
  3 Ospiti Rotariani

• 18.09.2018    Conferenza con Nicola Valerio - Team Golf Castelli, Disabilità Mentale - (segue cena conviviale) - Albergo Belvedere