Bollettino no. 21 - Pranzo conviviale

27 novembre 2018

Il Presidente Paganetti ha informato dell’incontro avvenuto ieri sera con i presidenti dei RC ticinesi. Si è ribadita la necessità di far conoscere l’attività del Rotary sul nostro territorio.

A questo scopo è prevista per gennaio una conferenza stampa dei 5 presidenti dei RC ticinesi + presidente Rotaract nella quale verranno presentati al pubblico le attività e progetti particolari in corso. Comunica pure la sua intenzione di voler organizzare, estendendo l’invito agli altri RC ticinesi, una tavola rotonda su temi orientati al futuro con i politici che rappresentano il nostro Cantone a Palazzo Federale.
Per terminare ha informato i soci della richiesta da parte dell’Hotel Belvedere di un aumento dei prezzi per la ristorazione. Il comitato direttivo discuterà della questione che porterà poi ai soci.

Gianni Gnesa, Tesoriere

17  Soci