Bollettino no. 25 - Pranzo conviviale

8 gennaio 2019

Alfredo Paganetti, Presidente del Club, saluta tutti i presenti con gli auguri per il nuovo anno 2019.

Il pranzo conviviale si è svolto presso l'albergo Belvedere di Locarno. La partecipazione è stata buona e il tutto si è tenuto all'insegna del buon umore. Al termine Alfredo ha ricordato l'importante appuntamento per la prossima settimana in quanto avrà luogo l'assemblea di metà legislatura del club.

Ingo Specht, Segretario

20 soci
  3 ospiti rotariano
23 totale presenti