Bollettino no. 45 - Assemblea di passaggio delle cariche

4 giugno 2019

Come da tradizione la serata dell’Assemblea è stata caratterizzata da un’ottima presenza di soci giunti per onorare il lavoro del presidente Alfredo Paganetti.

Dopo i saluti di benvenuto Alfredo ha sfogliato le pagine del suo anno ripercorrendo gli eventi e i progetti che lo hanno caratterizzato. Il nostro Presidente si è detto soddisfatto dei risultati raggiunti durante il suo anno rotariano. In particolare, il progetto Water Survival Box è stato un grande successo contribuendo con un totale di 7000,-- Sfr ai vari service.

È stato poi il presidente eletto Nicola Cresto a prendere la parola. Il motto del Rotary International per l’anno rotariano 2019-20 è: “Il Rotary connette il mondo”.
Nicola ha presentato gli obiettivi, l'organigramma del club evidenziando le modifiche apportate e il preventivo per il 2019-20. Tanti auguri al nostro neo presidente!

Nel verbale dell'assemblea di prossima pubblicazione troverete maggiori dettagli riguardo ai contenuti dell'assemblea.

Al termine dell’Assemblea abbiamo potuto gustare un ottimo aperitivo, prima di cenare tutti insieme nella grande sala della nostra Sede.

Durante la cena i due Presidenti hanno preso la parola. Alfredo soprattutto per ringraziare coloro che hanno permesso a lui di affrontare con successo il suo anno rotariano e Nicola per presentare il suo interessante programma, legato al suo tema principale “Il Corpo”, per la prima metà del suo anno.

Ingo Specht, Segretario.

32 Soci (con 13 partner/famigliari)
  1 Ospiti Rotariani con partner
47 Totale presenti