Bollettino no. 3 - Cena presso l'albergo Villa Orselina

16 luglio 2019

Splendida serata presso l'albergo Villa Orselina, dove la cornice del lago ci ha tenuto compagnia durante l’aperitivo in giardino.

In seguito, ci siamo spostati nella sala elegantemente preparata e il presidente Nicola ha calorosamente salutato i soci augurando a tutti una buona cena con finale a sorpresa…annunciando che dopo il dessert, dalle 22.15 avrebbe avuto inizio l’eclissi parziale di luna.

Abbiamo goduto cosi di un’ottima cena, dove i soci hanno raccontato le loro vacanze e le loro escursioni estive. Al termine della quale, dopo che il presidente ha ringraziato per la partecipazione e ricordato ai presenti le prossime uscite, ci siamo spostati tutti in terrazza per ammirare la luna che faceva capolino.

Uno scenario quasi fiabesco.

Ingo Specht, Segretario

13 Soci (con 13 partner)
  1 Ospite Rotariano (con 1 partner)

• 23.07.2019 NESSUN CONVIVIALE - CADE!
  • 24.07.2019 Vallemaggia Magic Blues (ATTENZIONE È UN MERCOLEDÌ!!, con partner)