23.09.2014 - Conferenza Max Peter Ammann e cena con Signore

martedì 23 settembre 2014 19:00-23:30, Hotel Belvedere
Relatore/i: Max Peter Ammann nato a Wil nel 1929, fino al 1975 registra e drammaturgo a Basilea, Zurigo, Berlino e Monaco di Baviera. Dal 1976 al 1991 responsabile della sezione Drammatica della televisione sviz

Max Peter Ammann sta ora lavorando su una nuova opera che si riferisce alla sua generazione, quella passata attraverso un’educazione puntigliosa, severa, talvolta inutilmente punitiva, rigorosa, di un rigore tuttavia sottosotto ammorbidito da un incipiente permissività quasi occulta per arrivare all’attuale società alla scoperta di nuovi valori tendente a una permissività sempre maggiore, che sarà il tema della sua conferenza.

Un interessante punto di confronto e di incontro tra differenti generazioni di figli e genitori.

Il termine per registrarsi è scaduto